lunedì 21 novembre 2011

Scommesse champions league

Come detto nell'ultimo post oggi mi sarei soffermato sulle scommesse più interessanti da fare per la giornata di champions league che si terrà i giorni 23-24 novembre.
Come prima cosa dobbiamo esaminare le partite con quote interessanti ma non troppo elevate.



La partita che mi balza per prima all'occhio è Fc Otelul Galati - Basilea. Se il basilea dovesse vincere rischierebbe addirittura di passare il girone. Otelul Galati seppur giocando in casa non sembra una corazzata perciò io vi consiglio che se volete fare una scommessa potete optare per un 2 quotato a 1.75 da alcuni siti di scommesse.



Un'altra partita molto interessante è Arsenal-Borussia Dortmund. Io rischierei l'1 dato a 2.00 visto che l'Arsenal deve ancora qualificarsi e il Borussia Dortmund fuori casa è parecchio in difficoltà.



Trabzonspor-Inter. Partita che mi piace molto perchè la vittoria dell'inter è quotato molto bene 1 2.15.

Una volta scelte queste partite spetta scegliere cosa fare. Scommettere partita per partita, scommettere su una sola schedina, oppure fare un sistema con delle fisse e delle variabili?



Il consiglio che vi posso dare per questa giornata di champions è di giocare soft. Io giocherò soltanto la partita dell'inter e quella dell'arsenal che insieme mi daranno una quota di 4.30 e giocherò 3 euro. In questo modo avrò una potenziale vincita lorda di 12.90 euro e netta di 9.90.
Sembrano cifre piuttosto basse ma è così che si parte con le scommesse sportive

0 commenti:

Posta un commento